Antonella Clerici e Vittorio Garrone: nozze in arrivo?

di Redazione 1.318 views0

Archiviata la lunga relazione con Eddy Martens, Antonella Clerici è pronta per dedicarsi totalmente alla sua nuova storia d’amore con Vittorio Garrone. I due sono stati pizzicati a passeggiare a braccetto e a giudicare dai sorrisi di gioia sembra che sul loro amore non ci sia una nuvola. Va tutto a gonfie vele, tanto che – come riporta il settimanale Oggi – i due potrebbero addirittura decidere di sposarsi. Che un altro matrimonio sia in vista?

Antonella Clerici è una donna volitiva e che non scende a compromessi e così, i bene informati sostengono che abbia già intenzione di organizzare le nozze con Vittorio Garrone dopo che la loro storia è uscita allo scoperto diventando ufficiale. Già da qualche mese infatti si sapeva che Antonella stava frequentando il ricchisimo petroliere genovese ma fino ad ora mai una notizia ufficiale della loro relazione, che adesso invece va alla grande tanto che i due con volto sorridente non si sono negati all’obiettivo dei fotografi.

> ANTONELLA CLERICI CONFERMA: E’ VITTORIO GARRONE IL MIO NUOVO COMPAGNO

Antonella Clerici negli ultimi giorni avrebbe anche incontrato i figli di Garrone, che si sono detti entuasti della nuova storia d’amore del loro papà. Anche la bimba di Antonella, Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens, ha promosso Garrone. Così Antonella potrebbe pensare di ufficializzare il nuovo amore al più presto, magari davanti all’altare. E se sta pensando alle nozze, la relazione con Garrone deve per forza essere importante, considerato che nel periodo in cui stava con Eddy Antonella aveva dichiarato a Vanity Fair di non volerlo sposare:

Non ci sposiamo. L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perchè insistere?”

> EDDY MARTENS, DICHIARAZIONE D’AMORE AD ANTONELLA CLERICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>