Fabrizio Corona aggredisce giornalista per il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona aggredisce giornalista per il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino...

La storia di Fabrizio Corona celato dietro un inusuale silenzio stampa durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Striscia la notizia non aveva convinto nessuno ed infatti é di oggi l’indiscrezione secondo cui il re dei paparazzi avrebbe aggredito a Milano il giornalista del corriere Alfio Sciacca.


Il giornalista in questione avrebbe avuto la colpa di volergli strappare a tutti i costi un commento sul flirt nato tra la sua ex fidanzata, la modella argentina Belen Rodriguez, ed il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino. Fabrizio Corona avrebbe reagito malissimo, cercando di strappare (e riuscendo nell’intento) l’iPhone con il quale Alfio Sciacca stava tentando di riprenderlo.

Soltanto in un secondo momento il giornalista avrebbe recuperato il suo telefono dalle mani del re dei paparazzi che però glielo avrebbe tirato addosso prima di “regalargli” anche un paio di schiaffi e involarsi poi con il suo fuoristrada per destinazione sconosciuta.

Insomma una scena in perfetto stile Fabrizio Corona, con il re dei paparazzi particolarmente innervosito da giorni e giorni di chiacchiericci sul suo conto. Dopo aver passato i primi momenti in completo silenzio (evidentemente per non alimentare le polemiche sulla sua ex Belen Rodriguez), Fabrizio Corona si è poi lasciato prendere dalla situazione e la presunta aggressione al giornalista de Il Corriere ne è la conferma. Il ricordo di Fabrizio Corona in silenzio davanti all’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, è insomma solo un lontano ricordo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>