Fabrizio Corona contro Stefano De Martino: è solo un passatempo per Belen

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona dice che Stefano De Martino è solo un passatempo per Belen...

Per molte settimane Fabrizio Corona ha preferito non proferire parola sul flirt tra la sua ex Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Ma da qualche tempo a questa parte il re dei paparazzi ha cominciato a rendere pubblico il suo pensiero su quello che, senza ombra di dubbio, è il gossip del momento.


E così, dopo avere detto che Belen gli faceva un po’ pena, Fabrizio Corona dirotta la sua attenzione verso colui che di fatto gli ha soffiato la donna: Stefano De Martino. Pur non entrando nei particolari del loro rapporto, il re dei paparazzi dice che Stefano De Martino per Belen Rodriguez è solo un passatempo. “Belen è una ragazza giovane e dinamica e con tutte quelle che le ho combinato alla fine la nostra storia poteva terminare solo così. Ma Stefano è solo un passatempo“.

FABRIZIO CORONA RACCONTA LA SUA NUOVA VITA DOPO LA ROTTURA CON BELEN RODRIGUEZ

Insomma stando al pensiero di Fabrizio Corona la storia tra l’argentina e il napoletano non durerà a lungo: in effetti si è parlato già di crisi anche se i diretti interessati hanno smentito la notizia con i fatti facendosi avvistare in tenerissimi atteggiamenti all’aeroporto di Fiumicino mentre stavano prendendo un aereo che li avrebbe portati a Ibiza (destinazione Formentera) per la seconda parte di vacanza dopo quella di fine giugno.

La coppia insomma sembra solida nonostante le previsioni di Fabrizio Corona: e lui senza dubbio di gossip se ne intende…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>