Home » ballerini » Stefano De Martino e Fabrizio Corona, rissa sfiorata secondo Novella 2000

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, rissa sfiorata secondo Novella 2000

Spread the love

Rissa sfiorata tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 in edicola oggi con il nuovo numero.

I due duellanti (il primo fidanzato attuale di Belen Rodriguez, il secondo ex dell’argentina) sarebbero quasi venuti alle mani in occasione di un incontro fortuito a Milano.


A scatenare la presunta rissa tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona il fatto che il ballerino napoletano di Amici “avrebbe invaso il regno del re dei paparazzi“. Il fattaccio sarebbe avvenuto in via Como dove Fabrizio Corona scorrazzava in moto come suo solito. Ad un certo punto arriva Stefano De Martino che parcheggia anche lui la sua moto, passa davanti all’ex di Belen e nemmeno abbassa lo sguardo in segno di sfida. A quel punto la situazione sarebbe degenerata secondo quanto racconta Novella 2000 che conclude sottolineando come il re dei paparazzi alla fine se la sia presa con i fotografi della rivista, colpevoli di essere lì ad immortalare la bella scenetta.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

Verità o bufala? Quello che di certo sappiamo è che tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona di certo non scorre buon sangue: l’ex di Belen, dopo la rottura, ha riservato più di una frecciatina a colui che di fatto ha spinto la showgirl argentina oggi incinta a cambiare vita e trasferirsi da Milano a Roma.

Lascia un commento