Fabrizio Corona di nuovo insieme a Francesca Fioretti

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona di nuovo insieme a Francesca Fioretti

Ritorno di fiamma per Fabrizio Corona e Francesca Fioretti. I due sono stati paparazzati di nuovo insieme a Milano, all’uscita del noto locale Frank, punto di riferimento della movida milanese.

A distanza di qualche mese, dunque, la coppia si ricompone: Fabrizio Corona e Francesca Fioretti erano stati insieme già durante la scorsa estate ma la loro storia era durata il tempo di qualche paparazzata sui giornali e niente più.


Adesso il re dei paparazzi e la ex gieffina filano nuovamente d’amore d’accordo e chissà se stavolta sarà per sempre (?). Prima di flirtare con l’ex di Belen, Francesca Fioretti era legata sentimentalmente all’imprenditore Mimmo con il quale la relazione durava da qualche anno (prima ancora era stata legata al vincitore del Grande Fratello Ferdi Berisa, conosciuto proprio dentro la casa di Cinecittà). La napoletana è tornata single la scorsa primavera, in concomitanza della rottura tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.


E allora quale migliore occasione per approfondire una conoscenza?
In verità Fabrizio Corona e Francesca Fioretti si erano conosciuti nel 2010 sul set fotografico di uno spot di orologi che li vedeva protagonisti insieme. Il feeling tra i due era stato evidente fin da subito tanto da infastidire – e molto! – anche la vulcanica Belen Rodriguez che ai tempi era ancora la fidanzata del re dei paparazzi.

E l’argentina ci aveva visto giusto visto quello che poi è successo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>