Ariadna Romero e Francesca Fioretti, amicizia in crisi per colpa di Corona

di Ma.Ma. 186 views0

Hanno combattuto insieme nel talent di Rai 2 Pechino Express, dove hanno fatto vedere che oltre alla bellezza c’era anche qualcosa in più. Ma oggi l’amicizia tra Francesca Fioretti e Ariadna Romero potrebbe essere in pericolo, secondo quanto riportato dal settimanale Diva e donna nella sua rubrica Sussurri fra divi.

La modella napoletana e l’attrice cubana lanciata da Leonardo Pieraccioni sarebbero arrivate ad un bivio e, pur avendo funzionato molto bene come coppia nel talent di Rai 2, adesso le loro strade si starebbero per separare. Qualche incomprensione di troppo tra le due bellissime? Diva e donna racconta: “Per Ariadna Romero e Francesca Fioretti, ex concorrenti di Pechino Express, ora sarebbe arrivato il momento di prendere strade separate. Certo, la formula di coppia funziona ancora ed è richiesta agli eventi sull’onda del successo del programma di Rai Due (di recente sono state ospiti allo stand di Sweet Years al Pitti Uomo), ma alla lunga potrebbe non essere più vantaggiosa. Soprattutto per Ariadna“.

E a questo punto il noto settimanale di gossip spiega la sua teoria sottolineando come sarebbe proprio l’attrice cubana a poter rischiare di più: “La Romero, lanciata da attrice al cinema da Leonardo Pieraccioni e in televisione da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, secondo qualcuno sarebbe penalizzata dall’amica Francesca, che nel curriculum vanta una partecipazione al Grande Fratello e un flirt con Fabrizio Corona. Amicizia a rischio?“.

MASSIMILIANO ROSOLINO CONTRO LA COPPIA ROMERO-FIORETTI, FALSA E DOPPIOGIOCHISTA

Insomma le esperienze passate della napoletana, che seppur per pochi mesi è stata al fianco del re dei paparazzi adesso in carcere, potrebbero pesare negativamente sulla carriera di Ariadna Romero, costretta dunque a prendere le distanze dalla compagna di viaggio di Pechino Express che, nella lista delle cose negative per la cubana, avrebbe all’attivo anche una partecipazione al Grande Fratello.

Sappiamo che coloro che escono dai reality non sono mai visti di buon occhio. Ma basteranno queste cose per mettere in crisi un’amicizia che pareva rodata?

Photo Credits | Getty Images-Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>