Fabrizio Corona è latitante

di Fabiana Commenta

L’ex agente dei vip, condannato a cinque anni di carcere, è ancora irreperibile

Ancora poche ore e l’autorità giudiziaria potrà dichiarare Fabrizio Corona formalmente latitante. L’ex agente dei vip sarebbe dovuto rientrare nella sua abitazione milanese entro le ore 21 di ieri sera, ma risulta ancora irreperibile. La Digos lo sta cercando da ieri per notificargli l’ordine di carcerazione emesso in giornata dalla Procura Generale di Torino.

La Cassazione ha condannato in via definitiva Fabrizio Corona a cinque anni di carcere, al pagamento di mille euro di multa e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata ai danni del calciatore David Trezeguet (cui aveva chiesto 25mila euro per non pubblicare delle foto private dello sportivo). L’ultimo avvistamento di Corona risale a ieri mattina quando è stato visto prima prendere un caffè nei pressi della sua abitazione, poi entrare in una palestra di Corso Como.

Da quel momento è risultato sempre irreperibile ai suoi tre indirizzi. Un giornalista dell’Ansa ha tentato di contattarlo telefonicamente, ma al cellulare non ha risposto Corona, bensì un suo collaboratore spiegando che “Fabrizio in questo momento non può parlare”.

Dallo scorso ottobre Corona è in affidamento in prova ai servizi sociali per poter scontare un precedente cumulo di pene definitive per un totale di due anni e otto mesi e adesso è irreperibile.

FABRIZIO CORONA TUTTI I FLIRT DOPO BELEN RODRIGUEZ

Le ricerche continuano, ma ad essere particolarmente soddisfatti dell’ordine di carcerazione (e anche dell’irreperibilità) di Corona sono i suoi vicini di casa, esausti dagli eccessi dell’agente dei vip. “Speriamo lo arrestino presto, faceva solo casino” e ancora “non rispettava nessuna regola” sono alcune delle dichiarazioni rilasciate all’Ansa.

I suoi collaboratori invece non dicono nulla visto che hanno avuto disposizione di non parlare in nessun modo con i giornalisti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>