Fabrizio Corona, messaggio a Belen prima di entrare in carcere

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona, messaggio a Belen prima di entrare in carcere

Nuovi elementi nella vicenda che vede protagonista Fabrizio Corona, latitante per quattro giorni e adesso in carcere per scontare una pena di sette anni.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale Oggi, il re dei paparazzi avrebbe lanciato un messaggio alla sua ex Belen Rodriguez prima di finire dietro le sbarre.


Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai avrebbe detto Fabrizio Corona rivolgendosi alla ex fidanzata che oggi aspetta un figlio da Stefano De Martino -. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita“. Un Fabrizio Corona con la cresta abbassata, dunque, e non l’uomo spocchioso e sicuro di sé che siamo stati abituati a vedere in questi anni.

BELEN COMMENTA L’ARRESTO DI FABRIZIO CORONA

La fine del rapporto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, almeno all’inizio, aveva lasciato strascichi polemici con il re dei paparazzi che – dopo aver a lungo taciuto – aveva usato parole abbastanza pesanti nei confronti della ex fidanzata e del nuovo compagno Stefano De Martino.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

Un paio di mesi fa, però, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avevano fatto pace, complice un viaggio in aereo nel quale si erano ritrovati per caso vicini. Adesso le dichiarazioni rilasciate dal re dei paparazzi prima di entrare in carcere e che sicuramente saranno ben accette dall’argentina che ha sempre detto di non nutrire rancori nei confronti dell’ex fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>