Fabrizio Corona scrive una mail contro i giornalisti di Visto (e denuncia il direttore)

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona scrive una mail contro i giornalisti di Visto (e denuncia il direttore)

Ancora Fabrizio Corona al centro del gossip. Stavolta il re dei paparazzi fa la voce grossa contro il settimanale Visto che nei giorni scorsi avrebbe pubblicato un servizio diffamatorio nei suoi confronti.


Nella mail in questione (pubblicata dal sito socialchannel), Fabrizio Corona si scaglia contro i giornalisti che hanno confezionato il servizio su di lui non sincerandosi della veridicità di quello che scrivevano. E accusando Visto, il re dei paparazzi non fa riferimento al presunto flirt attribuitogli con la ex gieffina Sarah Nile bensì ad alcune affermazioni fatte sulla sua presunta patente ritirata e sul fatto che avrebbe violato le regole imposte dall’ordinanza restrittiva del Tribunale.

Fabrizio Corona specifica di non essere interessato alle voci di flirt con Sarah Nile ma si dichiara molto scocciato dal fatto che si metta in dubbio il suo comportamento e che si facciano delle illazioni (peraltro non giustificate) sulla sua situazione giudiziara: la patente ce l’ha custodita nel suo portafoglio e le foto pubblicate da Visto non sono scattate in piena notte (come si legge nell’articolo) bensì alle 20.30 quindi in perfetta regola con l’ordinanza restrittiva del Tribunale (che ha fissato il limite per le 21).

Infine Fabrizio Corona dichiara che agirà per vie legali contro il direttore della rivista che ha permesso che uscisse un servizio così scorretto e assolutamente nocivo per la sua situazione giudiziaria. Una cosa che, dice il re dei paparazzi, lui stesso non si può permettere in una situazione così delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>