Fabrizio Corona subisce minacce di morte

di Luca Paolini 1

Un giorno stava camminando verso il suo ufficio in Viale Monza quando un ragazzo gli si avvicina, gli punta il "cannone" carico col colpo..

E’ ormai una delle persone più popolari d’Italia e questo comporta anche un lato negativo. Fabrizio Corona ha affermato di subire in continuazione minacce di morte.

Un giorno stava camminando verso il suo ufficio in Viale Monza quando un ragazzo gli si avvicina, gli punta il “cannone” carico col colpo in canna in faccia minacciandolo di volere farlo secco. Sono stati attimi di terrore per Corona che non aveva mai subito una simile aggressione.



Oltre a questo l’imprenditore, fidanzato con Belen Rodriguez, ha dichiarato di ricevere in continuazione lettere minatorie con minacce di morte non troppo velate.

Spesso gli vengono recapitate prima di una serata in qualche locale, ma Corona sminuisce dicendo che è il prezzo da pagare per una persona famosa come lui…contento lui…

Commenti (1)

  1. IO adoro la coppia Fabrizio-Belen…( L ) stanno bniximo inx….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>