Lapo Elkann tra i giurati di Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato oggi dal settimanale Chi, Lapo Elkann potrebbe essere tra i giurati di Amici 12 nel serale che partirà questa primavera

Secondo quanto riportato oggi dal settimanale Chi, Lapo Elkann potrebbe essere tra i giurati di Amici 12 nel serale che partirà questa primavera.

Stando alle prime indiscrezioni la conduttrice Maria De Filippi avrebbe contattato l’imprenditore torinese durante queste vacanze di Natale e avrebbe fissato con lui un appuntamento per parlare a quattro occhi.


Lapo Elkann insomma potrebbe essere uno dei punti di forza del nuovo serale di Amici 12 anche se per il momento il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Certamente la presenza di Lapo Elkann sarebbe un colpo importante per il programma di Maria De Filippi che si assicurerebbe un personaggio molto chiacchierato (e che dunque, per forza di cose, porterebbe un bel po’ di pubblicità al programma).

Intanto continuano a fare capolino le prime indiscrezioni su Amici 12. L’ultima – uscita questa mattina – sarebbe l’esclusione di Stefano De Martino per la prima puntata del 2013 di Amici 12. Il ballerino napoletano è stato riconfermato nel cast di professionisti ma a causa delle sue vacanze natalizie un po’ lunghette (è stato in Argentina con Belen per conoscere l’intera famiglia della showgirl) non ha potuto provare a sufficienza insieme ai colleghi: per questo motivo la sua presenza ad Amici 12 partirà dalla seconda puntata.

STEFANO DE MARTINO ESCLUSO DALLA PRIMA PUNTATA DI AMICI 12: ECCO I MOTIVI

Tutto a posto, però: la decisione è stata presa di comune accordo. A quanto pare, insomma, non si è trattato di un colpo di testa di Stefano ma di una cosa già preventivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>