Nicole Minetti e Fabrizio Corona, baci infuocati in un locale di Milano

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti e Fabrizio Corona, baci infuocati in un locale di Milano

Baci infuocati tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona, paparazzati insieme in un locale di Milano.

A riferirlo è il settimanale Diva e donna che uscirà domani in edicola con il nuovo numero.


Insomma a quanto pare tra il re dei paparazzi e la consigliera regionale del Pdl sarebbe scoppiata la passione. Già nei giorni scorsi i due erano stati avvistati insieme ma a quanto pare adesso ci sarebbero anche le prove della loro relazione in corso.

Nicole Minetti è single ormai da qualche tempo mentre Fabrizio Corona – tutti gli appassionati di gossip lo sanno – è reduce dalla chiacchierata rottura con Belen Roriguez che per settimane ha riempito le pagine dei giornali di cronaca rosa. Dopo il flirt attribuitogli con la ex gieffina Sarah Nile – che peraltro il diretto interessato si è affrettato a smentire, facendo capire che più che di un flirt si era trattato di una notte di sesso – Fabrizio Corona è tornato sulla piazza.

Tra l’altro le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Sarah Nile non erano andate troppo giù alla ex gieffina che pochi giorni dopo aveva rilasciato una intervista nella quale parlava di lui come di un “freddo calcolatore”.

SARAH NILE CONTRO FABRIZIO CORONA: E’ UN CALCOLATORE…

Fatto sta che fino a pochi giorni fa il re dei paparazzi si dichiarava rigorsamente single e felice di esserlo. Certamente a Fabrizio Corona non mancheranno le corteggiatrici, visto che lui stesso – con la spavalderia che lo contraddistingue – ha ammesso di stare passando un periodo particolarmente turbolento con una donna diversa per ogni sera. Adesso arriva Nicole Minetti: quanto durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>