Nuovo tattoo per Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez parte oggi per il Sudafrica dove inizierà le registrazioni per il suo primo cinepanettone insieme al classico cast..

Belen Rodriguez parte oggi per il Sudafrica dove inizierà le registrazioni per il suo primo cinepanettone insieme al classico cast dei film di Natale capitanati da Cristina De Sica. Mentre Belen vola in un altro continente per dimenticare Corona, l’imprenditore decide di correre in uno studio di tatuaggi per incidersi sulla pelle un nuovo ornamento.

Insieme a lui Marco Carboni, amico storico di Fabrizio Corona, talmente vicino all’imprenditore che si è dovuto accollare la galera insieme a lui durante il periodo di Vallettopoli.



Marco Carboni è conosciuto per essere il figlio di Flavio e per essere vicino a Corona da ormai moltissimi anni, Marco ha infatti finanziato le nozze di Corona e la Moric e sarebbe disposto a finanziare anche le prossime nozze per le quali non è stata ancora scelta la compagna. Oltre a questo Marco è stato il compagno di Mara Carfagna, Francesca Lodo e molte altre donne del mondo dello spettacolo.

Oggi, con grande tristezza, Corona ha deciso di taturasi l’ennesimo tatuaggio sulla sua pelle e lo fa con una lacrima sul viso..ebbene sì, anche lo spocchiuso per eccellenza è stato pizzicato con gli occhi lucidi mentre elogiava l’amicizia con Marco Carboni. Ma ci sarà ancora spazio sul suo corpo per un altro tatuaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>