Stefano Ricucci ha un nuovo amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Inoltre, proprio la sera di San Valentino, la Salvalaggio e Ricucci erano stati fotografati..

L’ imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, rivela a tutti il suo nuovo amore. Si tratta della showgirl Debora Salvalaggio, che da poco ha concluso una relazione con il calciatore Pelè. Debora ha ammesso di essere di nuovo innamorata, ma non ha voluto assolutamente rivelare il nome del suo nuovo fidanzato. Ricucci, invece, ha candidamente ammesso di stare insieme a Debora da un po’ di tempo.

Inoltre, proprio la sera di San Valentino, la Salvalaggio e Ricucci erano stati fotografati insieme mentre si godevano una romantica cena a lume di candela in un noto ristorante di Milano.


I dubbi sul loro rapporto sono stati, quindi, totalmente fugati. Dopo la rottura con la modella sudamericana Claudia Galanti, Stefano torna a vivere una relazione con un’ altra bellissima donna. Claudia e Stefano si sarebbero addirittura dovuti sposare molto presto, ma improvvisamente la loro storia sarebbe naufragata per incompatibilità di carattere.


Tra l’ altro, sembrerebbe che Debora e Claudia si conoscano molto bene, in quanto entrambe hanno partecipato al programma televisivo Rai “Scorie”. D’ altronde, anche la Galanti sta vivendo un nuovo amore, per cui se la sua collega frequenta il suo ex non crea alcun problema. Dopo lo scandalo finanziario che ha coinvolto Ricucci in prima persona, sembra che la sua vita, almeno quella sentimentale, stia pian piano ritrovando la serenità di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>