Suegno: lo yacht di PierSilvio Berlusconi

di Raffaella Belladonna Commenta

Lo yacht in questione è quello di Pier Silvio Berlusconi che dopo aver trascorso una breve vacanza a Portofino si è diretto insieme..

yacht Pier Silvio berlusconi

In questo caso si può proprio dire che è bello essere ricchi. Uno yacht da circa 10 milioni di euro regalerebbe una vacanza stupenda a chiunque.

Lo yacht in questione è quello di Pier Silvio Berlusconi che dopo aver trascorso una breve vacanza a Portofino si è diretto insieme alla sua amata Silvia Toffanin verso le coste della Corsica.


Il manager, figlio del presidente alle prese con le dichiarazioni della figlia Barbara, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza prima di ritornare al lavoro. Il suo mega yacht lo ha chiamato Suegno ed infatti per la gente comune può essere giusto un sogno.


All’interno dello yacht ci sono ben 5 suite e l’immagine del salone centrale è possibile vederla nella foto qui sotto.

yacht berlusconi interni

Pier Silvio Berlusconi è ormai insieme a Silvia Toffanin da circa 8 anni e adesso i due hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Fino ad adesso Silvia e Pier Silvio hanno vissuto ognuno a casa propria.

Chissà come mai dopo così tanto tempo ancora si trovano in una situazione così in bilico tra la storia seria e la semplice scappatella amorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>