Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, matrimonio smentito e vacanza a Cannes

di Emma 1.439 views0

Questo matrimonio non s’ha da fare. Pare proprio che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non abbiano intenzione alcuna di sposarsi. In compenso però la coppia ha messo su famiglia e si gode una vacanza in tutto relax (e all’insegna del lusso) sullo yacht in Costa Azzurra, località Saint-Jean-Cap-Ferrat.

L’imprenditore e la conduttrice sono stati paparazzati dal settimanale Mio in vacanza insieme ai figli, il primogenito Lorenzo Mattia e la piccola Sofia Valentina, nata pochi mesi fa, lo scorso settembre.

Questa in effetti è la prima vacanza della coppia dopo l’arrivo della secondogenita: per l’occasione i due hanno optato per la Francia spingendosi al di là dell’amatissima Portofino dove si recano non appena possibile. Casual marinaro e look per tutta la famiglia per l’occasione con la Toffanin che si prende cura della piccola e Pier Silvio che si dedica al primogenito.

La notizia delle nozze, previste in estate e organizzate in gran segreto, erano ricominciate a circolare qualche tempo fa: sembrava che stavolta la giornalista, ex velina fosse riuscita a convincere lo storico compagno a portarla all’altare, ma la notizia è durata poco. A smentire l’ennesima indiscrezione sulle nozze sono stati i giri di valzer, rubrica finale di Verissimo che qualche settimana fa aveva detto chiaramente che la coppia non era affatto in procinto di sposarsi preferendo godersi la famiglia.

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN, NOZZE SMENTITE

E se qualcuno sostiene che la Toffanin stia facendo una certa pressione per poter convincere Pier Silvio a sposarla dopo 15 anni e l’arrivo di due figli, è anche vero che la conduttrice di Verissimo di recente aveva svelato una certa lontananza dal compagno non faceva che alimentare il loro rapporto.

Photo Credits | Mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>