Tutti i tatuaggi di Fabrizio Corona: foto

di Maris Matteucci Commenta

Dedichiamo uno dei nostri post di oggi a Fabrizio Corona: abbiamo recuperato una foto che ritrae l'ex fidanzato di Belen Rodriguez in posa con i suoi numerosi tatuaggi ed ecco che abbiamo deciso di dare una sbirciatina...

Dedichiamo uno dei nostri post di oggi a Fabrizio Corona. Tutti tranquilli, stavolta il re dei paparazzi non ne ha combinata un’altra delle sue: semplicemente sul web abbiamo recuperato una foto che ritrae l’ex fidanzato di Belen Rodriguez in posa con i suoi numerosi tatuaggi ed ecco che abbiamo deciso di dare una sbirciatina.

D’altronde la passione di Fabrizio Corona per i tatoo è cosa risaputa: il re dei paparazzi ha dipinto tutto il suo corpo e ne va particolarmente fiero, tanto da pubblicare su Twitter una foto che lo ritrae in tutto il suo “splendore”.


Ce ne è per tutti i gusti: i tatuaggi di Fabrizio Corona sono nomi (per esempio quello del figlio Carlos, che si è fatto tatuare poco più in basso del collo) oppure veri e proprio ghirigori, come i due guanti da pugile disegnati proprio sotto i pettorali. Insomma facciamo fatica a trovare un centimetro della pelle di Fabrizio Corona che non sia tatuato.

Ed il re dei paparazzi ha evidentemente trasmesso la passione per i tatoo anche alla sua ex Belen: anche lei, infatti, a tatuaggi non è messa per niente male: l’ultimo in ordine di tempo è quello che l’argentina si è fatta per suggellare la storia d’amore con Stefano De Martino. Tornando a Fabrizio Corona c’è da dire che i numerosi tatoo non “sciupano” il fisico di tutto rispetto che l’ex di Belen può mettere in bella mostra, frutto di ore e ore di palestra. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>