Barbara Berlusconi incinta di Pato?

di Maris Matteucci Commenta

Barbara Berlusconi è stata paparazzata da Diva e donna con un pancino sospetto...

Pancino sospetto per Barbara Berlusconi, fotografata da Diva e donna mentre passeggia per le vie del centro di Milano.

Nonostante il cappotto decisamente ingombrante che la ripara dal freddo, la manager entrata da poco nel Cda del Milan è sembrata mettere in evidenza forme decisamente rotonde. E come d’obbligo scatta il tormentone: Barbara Berlusconi è incinta del fidanzato Alexandre Pato?


La storia tra la figlia di Silvio Berlusconi e l’attaccante del Milan procede a gonfie vele nonostante all’inizio fossero in pochi a scommettere su di loro. Soprattutto a convincere poco era la differenza di età tra i due: Barbara Berlusconi è già una donna, con due figli e un passato importante alle spalle, mentre Alexandre Pato ha appena 21 anni e nonostante un matrimonio lampo con l’attrice brasiliana Stephany Brito dà molto più l’idea di essere ancora un ragazzino.

PATO RACCONTA IL SUO AMORE PER BARBARA BERLUSCONI

Già qualche settimana fa si era vociferato di una presunta gravidanza di Barbara Berlusconi prontamente smentita però dalla diretta interessata che aveva scherzato ironicamente sull’argomento, dichiarandosi abituata a pettegolezzi di ogni genre sul suo conto. Poi la decisione di Alexandre Pato di rifiutare il trasferimento al Paris S. Germain (squadra di Parigi del dg Leonardo) per rimanere al fianco della sua fidanzata e adesso le forme un po’ rotonde della ventottenne hanno fatto venire di nuovo qualche dubbio.

Staremo a vedere: se Barbara Berlusconi fosse davvero incinta certamente non potrà nasconderlo all’infinito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>