Home » manager » Eddy Martens parla della crisi (presunta) con Antonella Clerici

Eddy Martens parla della crisi (presunta) con Antonella Clerici

Spread the love

Antonella Clerici e Eddy Martens sarebbero in crisi. E all’orizzonte spunta Massimiliano Pani, grande amico della presentatrice di Rai 1 con il quale l’Antonellina Nazionale sarebbe stata vista in grande confidenza.

Per la verità, di flirt tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani si era già parlato qualche mese fa e la bionda presentatrice aveva già negato a suo tempo sottolineando come il figlio di Mina, felicemente sposato, fosse per lei solo un buon amico.


Ora è Eddy Martens ad intervenire sulla questione. Attraverso le pagine del settimanale DiPiù, il belga ha spiegato che il rapporto con la madre di sua figlia non è assolutamente in crisi. Semplicemente al momento lui sarebbe lontano dall’Italia, precisamente a Bruxelles, per portare avanti alcuni impegni di lavoro. Eddy Martens infatti non lavora più come autore nei programmi di Antonella Clerici: “Ero stanco di sentire cattiverie sul mio conto, tipo che fossi raccomandato da lei“. Questo aspetto, però avrebbe alimentato le voci di crisi tra lui e Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI HA LASCIATO EDDY MARTENS PER MASSIMILIANO PANI?

Adesso Eddy Martens si occupa di calcio, la sua grande passione. Ma è tranquillo e si sente di negare con fermezza le voci che vorrebbero in Italia Antonella Clerici vicina a Massimiliano Pani: “Diciamo così: io non ne sono a conoscenza“, sottolinea sorridendo. Niente crisi, dunque, tra Antonella Clerici e Eddy Martens o le dichiarazioni del belga sono solo un modo per tenere lontane le voci?

Lascia un commento