Davide Baroncini e Erinela Bitri si sposano?

di Maris Matteucci 1

Davide Baroncini ed Erinela Bitri stanno pensando al matrimonio

Filano il perfetto amore Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due ex gieffini sono diventati ormai inseparabili e da molti mesi (ovvero da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello) convivono felicemente.


Girovagando per il web siamo riusciti a recuperare alcune foto che ritraggono i due piccioncini mentre si divertono a fare l’albero di Natale. Gli scatti sono stati pubblicati dai diretti interessati sul profilo facebook di Erinela che si diverte a posare insieme al suo Davide e all’immancabile cagnolino. Foto in versione “casalinga” dunque per i due ex concorrenti del Grande Fratello che in effetti, dopo la fine del reality, sono stati anche quelli che più si sono defilati. Hanno fatto sì qualche comparsata nei classici programmi di canale 5 ma per il resto sono state davvero poche le volte in cui si sono fatti vedere in pubblico.

DAVIDE ED ERINELA, UN TATUAGGIO PER LA VITA

D’altronde la loro storia è una delle poche ad aver retto alla fine del programma: il Davide Baroncini visto e (poco) apprezzato agli inizi del Gf (con Rosa ed Olivia) è solo uno sbiadito ricordo. Il siciliano si è letteralmente trasformato al fianco di Erinela che pare proprio averlo stregato. Tanto che i due, a dispetto della loro giovane età, stanno già pensando ad un futuro matrimonio che coronerebbe così il loro sogno di costruire una famiglia, cosa alla quale entrambi tengono moltissimo.

Intanto, tramite facebook, mandano ai loro fans gli auguri per un felice Natale!

Commenti (1)

  1. erinela,scusa se continuo visto che a lui non se lo fila nessuno ,continua a parlare di ferdydopo che dovrete pagargli moltimamolti soldi x averlo diffamatovolgarmente ,che ferdy era 1 assassino drogato ,epatite c ,che poi e pure deficentecosa voleva fare l ha votato e andato in nominescion e si e salvato ,ma poi se il popolo lo votava tutte le st vuol dire che meritava oa a quel mafiosoche si fa baciare le mani da nanto che si doveva vergognare invece l olandesina si e cullato perche mentre corteggiavate piangeva con rosa che voleva tornare con lei vedi xche non lo vedo limpido visto che dopo il baciamani non trovera piu lavoro e tocchera a te pagarele diffamazioni a ferdy e saranno molti soldi ,sto pappone imparasse a farsi i cazzi suoi invece di infangare gli altri pensa pure alessia gli ha dato del maschilista tonino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>