Federica Pellegrini e Filippo Magnini vogliono sposarsi

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno progetti di matrimonio...

Ad un anno appena dalla nascita del loro amore, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si raccontano in una lunga intervista a Vanity Fair nella quale raccontano speranze e progetti futuri.

A partire dal matrimonio che, come dice il campione azzurro, è un passo che gli viene naturale quando è innamorato di una donna. E di Federica Pellegrini, Filippo Magnini si dichiara molto innamorato.


Il loro amore è stato al centro del gossip della scorsa estate: lei che aveva lasciato Luca Marin per amore del rivale Filippo Magnini, poi le smentite dei diretti interessati e ancora le accuse dell’ex fidanzato di lei, deluso ed amareggiato, che sembravano non finire mai. Quindi l’ufficializzazione della nuova storia, arrivata a metà agosto in occasione del palio di Siena dove, per la prima volta, i due fidanzatini furono paparazzati mano nella mano.

FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI, AMORE A GONFIE VELE

Oggi i due nuotatori sono felicissimi insieme e stanno costruendo il loro nido d’amore a Roma. E se Federica Pellegrini afferma senza mezzi termini che per la prima volta nella sua vita si sente donna, Filippo Magnini dice che la fidanzata ha portato una ventatà di serenità nella sua vita.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI CERCANO CASA A ROMA PER ANDARE A CONVIVERE

Il nuotatore dice di essere pronto a fare progetti importanti che potrebbero riguardare anche un matrimonio e Federica Pellegrini, alla domanda “saresti pronta a convolare a nozze”, risponde con un secco sì. Fiori d’arancio all’orizzonte per i due campioni azzurri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>