Guendalina e Daniele si sono sposati

di Stefania Russo Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati, i due hanno pronunciato il fatidico "Si" su una spiaggia della Jamaica alla presenza..

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati, i due hanno pronunciato il fatidico “si” su una spiaggia della Jamaica alla presenza di un reveredo del posto e dei loro testimoni, Jack e Sarah, una coppia conosciuta proprio in Jamaica.

Anche se ora loro si sentono marito e moglie in realtà per la legge italiana non lo sono ancora, i due hanno fatto sapere che presto provvederanno a rendere valido il loro matrimonio anche in Italia, presso il comune di Firenze.


Come ha spiegato Daniele nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, il rito ecclesistico ha valore solo per chi ci crede, non per lui, essersi sposato a piedi nudi sulla spiaggia per lui ha avuto un grandissimo valore emotivo.

Uffcializzata, anche se a loro modo, la loro unione i due ora potranno dedicare tutte le loro attenzioni alla piccola Cloè, che nascerà tra circa due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>