Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sposano

di Stefania Russo 1

Dopo ben tre anni di fidanzamento il regista Leonardo Pieraccioni ha finalmente deciso di chiedere la mano alla sua bella Laura Torrisi, che..

Dopo ben tre anni di fidanzamento il regista Leonardo Pieraccioni ha finalmente deciso di chiedere la mano alla sua bella Laura Torrisi, che sembra quasi non aspettasse altro, l’attrice ha infatti accettato immediatamente.

Ancora top secret la data del matrimonio e la location, è probabile però che i due sceglieranno di pronunciare il fatidico “si” in Toscana, entrambi sono infatti orginari di questa regione e hanno mostrati più volte di essere fieri di esserlo.


Per ora si sa solo che i due vogliono un matrimonio piuttosto intimo, quindi niente sfarzie eccessivi, fotografi e giornalisti ma una cerimonia semplice a cui avranno l’onore di partecipare solo pochi amici intimi.

Chissà se Laura deciderà di invitare al suo matrimonio persone che hanno partecipato con lei al Grande Fratello, in ogni caso non mancheranno attori e registi legati alla coppia da un rapporto di lunga e profonda amicizia.

Commenti (1)

  1. tutte queste storie di gossip sono allucinanti
    la vita va presa sul serio, non siamo bestie non si può passare da una storia ad un’altra con tanta facilità
    un figli0 con uno poi uno con un altro,poi una storia con un altro ancora CHE SCHIFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>