Laura Torrisi spiega perché non vuole sposare Leonardo Pieraccioni

di Maris Matteucci Commenta

Laura Torrisi si racconta in una intervista a Vanity Fair

Questo matrimonio non s’ha da fare” verrebbe da dire, riprendendo la celebre frase di Alessandro Manzoni ne I Promessi sposi.

Stiamo parlando di quello tra l’attrice Laura Torrisi e il regista-attore Leonardo Pieraccioni. Ed è proprio la bellissima toscana, in una intervista riportata da Vanity Fair, a raccontare i motivi che l’hanno spinta a non volersi più sposare con il compagno e padre di sua figlia Martina.


Lei per la verità voleva sposarsi eccome. Più volte lo ha fatto capire al suo compagno che per tutta risposta le diceva che avrebbe voluto prima fare un figlio. E così è nata Martina che oggi ha tredici mesi e che inevitabilmente, come ogni figlio di questo mondo, ha cambiato profondamente gli equilibri della coppia.

Se la base è solida i problemi si superano” dice Laura Torrisi che afferma di avere visto nel suo compagno Leonardo Pieraccioni una maturazione improvvisa. Perché prima della nascita di Martina il protagonista di “Finalmente la felicità” faceva fatica ad accollarsi le responsabilità di un uomo. Ecco perché quattro anni fa Laura Torrisi lo aveva lasciato.

LAURA TORRISI QUANDO AVEVA IL PANCIONE

Adesso che lei e il compagno hanno trovato il giusto equilibrio, però, non c’è più tempo per il matrimonio. Ora che Leonardo Pieraccioni sarebbe pronto a pronunciare il fatidico sì, è Laura Torrisi che non lo vuole più. L’attrice toscana spiega che ormai il momento magico è passato e che il matrimonio non le interessa più.

Il suo “animo sognante” lo avrebbe voluto moltissimo qualche anno fa ma adesso le priorità della compagna di Leonardo Pieraccioni sono cambiate e il matrimonio non rientra più nei suoi pensieri. Anche se, dopo la nascita di Martina, Leonardo Pieraccioni gliel’ha chiesto. Ma non era più tempo, almeno stando alle parole della bellissima Laura Torrisi che, oltre al ruolo di mamma, si sta concentrando – e parecchio – sulla sua carriera d’attrice.

PIERACCIONI-TORRISI A CAPRI PER NATALE

Ha infatti appena finito di girare L’onore e il rispetto 3 e tra poco comincerà le riprese di Il peccato e la vergogna, altra fiction di successo di canale 5.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>