Londra presa d’assalto dai fan della coppia reale

di Cristina Baruffi Commenta

Si sono radunati davanti a Buckingham Palace più di 3mila persone ansiose di poter salutare e ammirare quello che diventerà il futuro Re.

Questa mattina alle ore 11.00 verrà celebrato il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton presso l’abbazia di Westminster. L’Inghilterra è pronta per questo evento che unirà la coppia e già dalle prime luci dell’alba si sono radunati davanti a Buckingham Palace più di 3mila persone ansiose di poter salutare e ammirare quello che diventerà il futuro Re.
Vista l’invasione il governo britannico ha deciso di adibire alla sicurezza oltre 5000 agenti dal momento che sono attese almeno 600.000 mila persone. Dalle ultime informazioni abbiamo saputo che la Regina Elisabetta nominerà William e Kate Duca e Duchessa di Cambridge e nel modo più specifico il figlio di Carlo diventerà anche il conte di Strathearn e il barone di Carrickfergus, mentre Kate sarà la contessa di Strathearn e baronessa Carrickfergus.


I titolo nobiliari non sono finiti perché la Middleton con questo matrimonio diventerà anche la principessa William of Wales e userà il nome di quello che diventerà tra pochissime ore suo marito.
Un portavoce della casa Reale ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che la coppia userà la carrozza State Landau del 1902 aperta (anche in caso di pioggia) perché vogliono permettere alla folla di assistere a questo evento così importante.
Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a seguirci con la diretta matrimonio William e Kate 29 Aprile 2011, in cui aggiorneremo costantemente le informazioni riguardanti questa attesa cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>