Kate Middleton di nuovo incinta: in arrivo il terzo bebè della famiglia reale

di Anna Maria Cantarella Commenta

Kensington Palace lo ha annunciato ieri mattina con un comunicato ufficiale che non lascia spazio a dubbi: William d’Inghilterra e Kate Middleton aspettano il loro terzo bebè. Un altro pargoletto si aggiunge quindi alla famiglia reale dopo la nascita di George (4 anni) e della principessa Charlotte (2 anni).

L’annuncio come al solito è stato pubblicato sui profili social ufficiali di palazzo ed è stato accolto con immensa gioia da parte dei sudditi della Regina Elisabetta, che sono da sempre molto affezionati alla famiglia del Duca e della Duchessa di Cambridge.

KATE MIDDLETON, LA FAMIGLIA REALE MI DICE CHE CHIACCHIERO TROPPO

Nell’annuncio ufficiale si legge che la Regina Elisabetta e tutti i membri di entrambe le famiglie sono “deliziati” dalla notizia e che la Duchessa, come accaduto per le altre due gravidanze, sta soffrendo di iperemesi gravidica (le comuni nausee delle donne in attesa) e per questo motivo non potrà più presenziare agli impegni ufficiali che aveva in programma.

KATE MIDDLETON, TERZO FIGLIO IN ARRIVO?

E adesso tutti attendono di sapere se il nuovo royal baby, quinto in linea di successione al trono, sarà un maschietto o una femminuccia ma soprattutto quale potrebbe essere il nome del terzo figlio o figlia del Principe William e di Kate? I bookmakers scommettono che una bambina potrebbe chiamarsi Alice, mentre un bambino potrebbe chiamarsi Arthur. Seguono poi nomi molto comuni nella famiglia reale inglese come Victoria, Alexandra, Elisabeth, oppure Alexander, Albert, Philip. Poche le probabilità che una bambina possa chiamarsi Diana anche perchè la principessa Charlotte porta già i nomi delle nonne Elisabeth e Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>