Mario Balotelli vuole sposare Raffaella Fico

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli sposerebbe la sua compagna Raffaella Fico anche domani

Tra una bravata e l’altra, Mario Balotelli trova anche il tempo per pensare a cose serie che riguardano il suo futuro. In una intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta, l’attaccante del Manchester City racconta i suoi progetti futuri e l’intenzione di sposare la sua attuale fidanzata Raffaella Fico con la quale fa coppia fissa ormai da un annetto abbondante.


Mario Balotelli ha 21 anni, Raffaella Fico 24. Ma secondo le parole dell’ex attaccante dell’Inter il matrimonio non sarebbe nel loro caso un passo troppo azzardatoperché quando trovi la persona giusta è sempre il momento buono“. E stando alle sue parole, Raffaella Fico è la persona giusta per lui.

MARIO BALOTELLI INDOSSA UNA T SHIRT CON LA SCRITTA RAFFAELLA TI AMO

Appena è libera da impegni lavorativi la ex concorrente del Grande Fratello lo raggiunge a Manchester e insieme stanno molto bene. Il calciatore, descrivendo la sua compagna, usa parole dolcissime e sottolinea che la sua qualità più grande è la comprensione. Spesso infatti Mario Balotelli si è trovato al centro del gossip, bersagliato dai tabloid inglesi che davvero non gliene lasciano passare una: Raffaella Fico, dice lui, è l’unica persona che riesce sempre a trovare le parole giuste per fargli notare quando sbaglia mostrandogli comunque tutta la sua comprensione.

E di comprensione, la showgirl-modella ne ha avuta parecchia in questo ultimo periodo. Dopo aver messo a tacere le voci di un presunto tradimento di Mario Balotelli ai suoi danni (l’attaccante era stato beccato in compagnia di una pornostar mentre lei era fuori Manchester), è di soltanto pochi giorni fa la notizia secondo cui SuperMario è stato avvistato in un night club insieme ad alcuni amici appena due giorni prima di una partita importante per il Manchester. Alla “lavata di capo” di Raffaella Fico sarebbe arrivata anche una multa del club inglese di 250mila sterline…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>