Mark Owen dei Take That si è sposato

di Stefania Russo Commenta

Mark Owen dei Take That ha deciso di fare il grande passo e ha sposato Emma Ferguson, l'attrice sua compagna dal 2006 e con cui ha..

Mark Owen matrimonio

Mark Owen dei Take That ha deciso di fare il grande passo e ha sposato Emma Ferguson, l’attrice sua compagna dal 2006 e con cui ha già avuto due bambini, Elwood Jack di tre anni e Willow Rose che ha appena un anno.

Entrambi sono apparsi felicissimi, Emma in particolare era stata vista molto nervosa e preoccupata a poche ore dall’inizio del matrimonio, probabilmente c’erano ancora gli ultimi dettagli da sistemare e la paura che qualcosa possa andare storto non manca mai. Per fortuna però dopo aver indossato il suo splendido abito bianco è apparsa radiosa e sorridente accompagnata dalle sue due damigelle d’onore.


Anche Mark è apparso molto emozionato ma visibilmente contento, per tutto il giorno ha avuto il sorriso stampato sulle labbra. Mark, in particolare, ha indossato un abito di velluto con cappelo a cilindro ed è stato accompagnato dai suoi amici nonchè componenti dei Take That, Gary, Jason e Howard.

Mark Owen matrimonio


Mark è apparso particolarmente sorridente all’uscita dalla chiesa quando dopo essersi scambiato le promesse con sua moglie ha alzato la mano per far vedere l’anello al dito.

I due si sono sposati presso la chiesa di Cawdor mentre il ricevimento è stato allestito nel castello di Cawdor, costruito alla fine del 14° secolo e famoso soprattutto per il suo collegamento al Macbeth di Shakespeare.

Nonostante Mark ed Emma per il loro matrimonio hanno scelto un enorme castello pare che gli invitati fossero solo 50, una cerimonia molto intima dunque, solo in parenti e gli amici più cari. L’intenzione dei due era quella di tener segreto il tutto ma viste le foto è ovvio che non ci sono riusciti.

Mark Owen matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>