Matrimonio Carlo Conti-Francesca Vaccaro: tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono convolati a nozze: ecco tutte le foto!

Carlo Conti è convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro, conosciuta negli studi Rai. Dopo Leonardo Pieraccioni (che ha messo su famiglia con Laura Torrisi pur non sposandola), un altro toscanaccio doc ha dunque messo definitivamente la testa a posto.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati sabato 16 giugno nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze.


A celebrare il matrimonio è stato don Giovanni Martini che ha anche preparato il fiorentino e la romana al lieto evento che si è svolto davanti a circa 150 invitati. I testimoni dello sposo? Facilissimo da indovinare: gli amici di sempre ovvero Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti, in grigio scuro con gilet e cravatta chiara, si è presentato in Chiesa a bordo di una Fiat 500 blu scuro cabrio. Bellissima anche Francesca Vaccaro in classico abito bianco con tanto di velo. Alla cerimonia erano presenti moltissimi volti noti dello spettacolo: Claudio Bisio e Red Ronnie, ma anche Antonella Clerici ed Eddy Martens, Cristiano Malgioglio, Paolo Brosio e Marco Masini. Dopo la cerimonia, gli ospiti e gli sposi si sono trasferiti all’hotel Il Salviatino, uno dei più esclusivi di Firenze, dove sono partiti i festeggiamenti fino a tarda notte.

Pochi giorni prima del matrimonio l’ex fidanzata di Carlo Conti, Roberta Morise, era intervenuta pubblicamente per fare gli auguri al suo ex.

Tutte le foto su quotidiano.net: per vederle cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>