Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano! La conferma della showgirl…

di Maris Matteucci 1

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convoleranno a nozze: è la stessa showgirl sarda a confermare la notizia sulle pagine di Diva e donna dichiarandosi al settimo cielo per il lieto evento che si celebrerà nel 2013.

Melissa Satta racconta che il fidanzato le ha regalato un anello come prova dell’amore che prova per lei chiedendolo poi si sposarlo il prossimo anno.


Una gioia indescrivibile, per la ex velina di Striscia la notizia, che dopo la fine della storia con Christian Vieri (anche lui giocatore di calcio) ha poi trovato nuova serenità al fianco del centrocampista del Milan.

MELISSA SATTA SCAMBIA MESSAGGI D’AMORE CON KEVIN PRINCE BOATENG SU TWITTER

E’ la prima volta che un uomo mi regala un oggetto dal significato così forte – dice la bella Melissa -, mi ha spiazzata“. La showgirl aggiunge che non si aspettava però un gesto così importante ad appena un anno dal loro fidanzamento: Anche perché siamo fidanzati da appena un anno. Ma è bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi e questo mi rende felicissima e mi regala una grande grinta anche per il lavoro“.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno coppia fissa dallo scorso novembre quando hanno deciso di uscire allo scoperto dopo settimane in cui già si vociferava di una relazione tra loro. Melissa Satta ha aspettato qualche tempo e ha poi ufficializzato la relazione con il rossonero con il quale le cose finora vanno benissimo.

Commenti (1)

  1. che schifo di coppia……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>