Melissa Satta, nuove foto di Maddox su Facebook

di Eleonora Costa 106 views0

Melissa Satta torna a pubblicare foto sul Facebook del piccolo Maddox, nato lo scorso 15 aprile dalla storia d’amore tra la ex velina e il calciatore Kevin Prince Boateng. I due si sono conosciuti a Milano e, dopo tre anni d’amore, hanno deciso di allargare la famiglia. E adesso mamma Melissa è al settimo cielo.

Su Facebook la showgirl sarda pubblica alcuni mini scatti di Maddox: per la verità non si vede mai il viso del bambino ma questa è probabilmente una mossa studiata ad hoc da Melissa Satta che vuole evitare che un bimbo così piccolo sia già sbattuto sulle prime pagine dei giornali. Ma la showgirl, felicissima per la sua nuova condizione di mamma, non rinuncia a condividere la sua gioia con i fan.

Da pochissimo Melissa Satta ha fatto rientro in Italia dalla Germania, dove si era trasferita in pianta stabile un mese prima del parto. La scelta era stata fatta perché il compagno Kevin Prince Boateng, giocando in Germania, avrebbe magari incontrato qualche difficoltà a raggiungere Melissa Satta a Milano se il momento del parto fosse arrivato all’improvviso.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG, PARTY IN BIANCO IN ONORE DI MADDOX

Così Melissa Satta ha deciso di dare alla luce il piccolo Maddox in Germania e adesso è tornata a Milano per avere anche l’aiuto più concreto della mamma con la quale è stata recentemente paparazzata in un momento di relax per le vie di Milano. L’estate Melissa Satta dovrebbe passarla in Sardegna dalla famiglia, come da lei stessa dichiarato. Poi con settembre la showgirl riattaccherà con il lavoro…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>