Rosa Baiano sogna matrimonio con Emanuele Pagano

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano sogna di sposarsi presto con il suo fidanzato Emanuele Pagano

Davide Baroncini è ormai soltanto un brutto ricordo: Rosa Baiano, ex concorrente del Gf 11, sogna un futuro al fianco del suo compagno Emanuele Pagano, di cui si è innamorata dentro la casa del reality più famoso d’Italia.

E pensare che la storia tra Rosa ed Emanuele era iniziata in modo piuttosto burrascoso e la napoletana, uscita dal Gf, aveva dichiarato di non essere assolutamente innamorata di Emanuele. Ed invece con il tempo le cose sono cambiate e la storia tra i due è diventata seria: tanto da portare Rosa a fare progetti importanti e a sperare di poter presto sposare il suo compagno.



La napoletana dice infatti di essere sicurissima dei suoi sentimenti per il toscano e pronta a cimentarsi in una nuova avventura con lui. Ecco perché i due, già da tempo, avevano fatto sapere che stavano piano piano costruendo quello che diventerà tra qualche tempo il loro nido d’amore.

Quella formata da Rosa ed Emanuele è una delle poche coppie che hanno retto alla fine del Grande Fratello: dopo la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco e quella recentissima tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, rimangono solo Davide Baroncini ed Erinela Bitri a fare compagnia a Rosa ed Emanuele: tra l’altro, la curiosità è che all’inizio del Grande Fratello 11, erano stati proprio Rosa Baiano e Davide Baroncini ad avere una relazione di qualche mese, conclusasi poi nel peggiore dei modi, con la napoleatana che si era dichiarata sedotta ed abbandonata dal siciliano.

Adesso i rapporti tra i due sono di reciproca cortesia, anche peché spesso le due coppie (Baiano-Pagano, Baroncini-Bitri) si ritrovano nei salotti di canale 5 insieme per i rispettivi impegni lavorativi. Ma a Rosa ormai di Baroncini poco importa: il suo futuro è al fianco di Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>