William e Kate scelgono inviti in oro

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo indiscrezioni gli inviti scelti dalla coppia sono in pregiatissima carta decorata con lo stemma reale realizzato in oro, così come il nome degli invitati.

William e Kate Middleton sono la coppia del momento e tutto è predisposto per la cerimonia di nozze, che avverrà il 29 aprile nell’abbazia di Westminster, durante il Bank Holiday, una festa nazionale inglese. Mentre fervono i preparativi cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su questo faraonico matrimonio, a partire dal numero degli invitati (che saranno 1900), l’abito della sposa e il menù. Secondo indiscrezioni gli inviti scelti dalla coppia sono in pregiatissima carta decorata con lo stemma reale realizzato in oro, così come il nome degli invitati.


Le partecipazioni sono state scritte a mano dal Gran Ciambellano su ordine della Regina e per l’occasione è stata scelta una carta speciale color crema, che ben si accostava ai dettagli in oro.
Sulla partecipazione oltre alla richiesta di conferma si chiede particolare attenzione per l’abbigliamento consigliando agli uomini “alta uniforme” e alle donne un abito da giorno consono per la cerimonia. Il matrimonio sarà sicuramente molto costoso, ma il principe Carlo ha fatto sapere ai sudditi che tutte le spese saranno a carico della Famiglia Reale e della famiglia Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>