Kate e William festeggiano il quinto anniversario di nozze

di Fabiana 482 views0

Ci risiamo: Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta e stavolta addirittura di due gemelli. Dopo la nascita di George (3 anni a luglio) e la nascita della secondogenita Charlotte (che compirà 2 anni a maggio), i Duchi di Cambridge starebbero per diventare ancora una volta genitori.

Stavolta il rumor arriva direttamente dal magazine Life&Style, rinforzato dai siti di gossip d’oltreoceano.

E stando alle indiscrezioni sarebbe stata la madre di lei, Carole, a spingere in qualche modo la coppia ad avere altri figli. L’indiscrezione per il momento resta tale anche perché è già smentita da altri siti britannici: l’idea della terza maternità di Kate non sembra essere però così remota anche considerando il fatto che la gestazione di Charlotte è stata decisamente meno problematica di quella di George (Kate soffre di ipermeresi gravidica) e che lo zio della Duchessa si era chiaramente lasciato scappare che la coppia reale non si sarebbe certo fermata a due figli.

KATE, LA FAMIGLIA REALE MI DICE CHE CHIACCHIERO TROPPO

Intanto l’ennesimo gossip sulla presunta gravidanza di Kate arriva proprio in coincidenza del quinto anniversario di nozze di William e Kate. Era il 29 aprile 2011 quando la coppia reale convolò a nozze in quel di Westminster davanti agli occhi del mondo, estasiato dalla loro favola. E a proposito di abiti: pare che l’ammirato abito da sposa di Kate (che citava il principesco stile del vestito di nozze di Grace Kelly in pizzo) realizzato da Sarah Burton per Alexander McQueen, sarebbe un plagio. Questa almeno è l’accusa lanciata dalla stilista inglese Christine Kendall che accusa la Burton di averle copiato dei bozzetti risalenti al 2011. Come andrà a finire?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>