Kate Middleton, terzo figlio in arrivo?

di Fabiana 1.661 views0

Terzo figlio in arrivo per Kate Middleton e il Principe William? Il gossip torna a impazzare come già era accaduto più volte parlando della presunta terza gravidanza della Duchessa di Cambridge dopo la nascita di George e Charlotte.

Le indiscrezioni si erano placate da un po’, ma a scatenare di nuovo i tabloid inglesi sono arrivati altri indizi. Sembra infatti che le nozze di Pippa Middleton, sorella minore di Kate siano state rimandate.


Pippa aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con il miliardario James Matthews lo scorso agosto sancito con mega anello retrò: le nozze sono state annunciate come l’evento del 2017, ma pare che la giovane Pippa dovrà aspettare. Una fonte vicina ai reali sostiene che le nozze di Pippa potrebbero essere rimandate fino all’arrivo della terza nipotina.

E qui scattano le seconde indiscrezioni. Sembra che Kate sia in attesa di un bimba che sarà chiamata Diana in omaggio all’indimenticata principessa del Galles: stavolta i duchi non avrebbero dubbi e avrebbero già scelto il nome.

Kate sa quanto significa Diana per William e per tutti gli abitanti dell’Inghilterra. Sarebbe il modo perfetto per dimostrare il suo affetto per un’icona così amata.

PIPPA MIDDLETON SPOSA JAMES MATTHEWS

Ha dichiarato un insider allo Star Magazine certo della notizia della gravidanza della Duchessa. Stando ai solito bene informati, Kate avrebbe sfoggiato una linea leggermente più arrotondata del solito (nonostante resti magrissima) che confermerebbe i primi mesi di gravidanza. Se la notizia fosse vera però, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare solo tra pochi mesi, all’inizio del 2017.

WILLIAM E KATE FESTEGGIANO IL QUINTO ANNIVERSARIO DI NOZZE

E in attesa della conferma che la famiglia reale si allarghi, gli occhi restano puntati sul pancino di Kate.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>