Ad “Australia’s next top model” la presentatrice premia la modella sbagliata

di Eliana Tagliabue 1

La presentatrice Sarah Murdoch sbaglia il nome della vincitrice di “Australia's next top model”, facendo una clamorosa figuraccia in diretta...

“Australia’s next top model”: celeberrimo talent show che seleziona bellissime ragazze per trasformarle in professioniste del mondo della moda, tramite una serie di rigide prove attinenti la passerella.
La vincitrice viene ufficialmente proclamata “The next top model”, appunto, ed ottiene il contratto da professionista.

Ed è proprio in questo delicatissimo istante che, nell’ultima puntata dello show, si è consumato il dramma.
La presentatrice Sarah Murdoch, infatti, annuncia solennemente il nome della vincitrice: Kelsey Martinovich, che giustamente esulta in un turbinio di fuochi d’artificio ed applausi del pubblico.
Ma ad un certo punto Sarah sbianca e sembra lì lì per svenire.

All’inizio nessuno comprende il motivo del suo stato, finché lei non annuncia, al culmine dell’imbarazzo, di aver commesso un errore imperdonabile, cioè di aver capito male il nome della vincitrice, che è in realtà Amanda Ware.
Umiliatissima chiede scusa, ma le va bene che le ragazze la sanno prendere con filosofia, anche perché ad ognuna, visto l’increscioso errore, verrà dato l’equivalente premio in soldi.

Commenti (1)

  1. E fortuna che le australiane sanno prendere le cose con filosofia..
    Qui da noi ci sarebbe stato un vero e propro linciaggio della
    presentatrice…da parte delle mamme delle modelle………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>