Adriana Lima incinta del secondo figlio

di Fabiana Commenta

La top model brasiliana e il marito Marko Jaric, campione dell’NBA, aspettano un altro bambino. Due anni fa è nata la primogenita, Valentina

Adriana Lima aspetta un bambino. Si tratta del secondo figlio per la top model sposata con il campione dell’NBA, il serbo Marko Jaric.

La coppia è al settimo cielo, anche se, intervistata da People, è Adriana a rivelare che la più felice dell’arrivo del bebè è proprio la piccola Valentina, la primogenita nata due anni fa. Del resto Adriana Lima non ha mai nascosto di volere una famiglia molto numerosa e i suoi desideri si stanno realizzando.

A rivelare la notizia della gravidanza è stata la stessa Adriana che ha scritto su Twitter “Grande notizia! Io e Marko siamo molto felici di condividere una meravigliosa news con tutti voi! #Sono incinta“.

Twitter si rivela ancora una volta il mezzo privilegiato dalle celebrities per interagire con i loro followers. La modella brasiliana poi è un tipo molto romantico: ha sposato il giorno di San Valentino, nel 2009, il compagno al quale era legata dal 2006. Non sarà certo un problema per la bella Adriana, sexy angelo di Victoria’s Secret, rimanere lontano dalle passerelle per qualche tempo.

Adriana Lima torna per Victoria’s Secret

Adriana ha confessato che il lavoro che ama fare di più al mondo è proprio la mamma e che non potrebbe essere più felice. Nel corso della precedente gravidanza la modella aveva preso 18 chili che era riuscita a perfere molto rapidamente non appena aveva avuto la possibilità di poter nuovamente tornare a praticare la box, il suo sport preferito.

Tantissimi auguri alla bellissima Adriana, 30 anni, che presto sarà mamma per la seconda volta e che ripercorre le orme della collega Alessandra Ambrosio. Brasiliana, anche lei angelo di Victoria’s Secret, che proprio poche settimane fa ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio posando orgogliosamente con il pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>