Adriana Lima torna per Victoria’s Secret

di Redazione 1

Adriana Lima è pronta per tornare in passerella e la casa di moda per cui lavora ha deciso di riprenderla nello staff per ovvi motivi commerciali..

Dopo essersi sposata ed aver partorito una bellissima bambina (Valentina) Adriana Lima è tornata ad essere la testimonial ufficiale della marca di profumi e vestiti fondata da Roy Raymond di proprietà di Victoria Beckham (Grazie a Sonietta per la precisazione). Come possiamo vedere dalle foto la modella brasiliana ha sfoggiato per l’evento di Los Angeles un fisico più che invidiabile facendo dimenticare completamente la gravidanza.



Adriana Lima è pronta per tornare in passerella e la casa di moda per cui lavora ha deciso di riprenderla nello staff per ovvi motivi commerciali. La bella Adriana infatti fa vendere molto. E’ un viso e un nome che ormai tutti associano al marchio e Victoria’s non può proprio fare a meno di lei..intanto per gustiamoci la galleria di foto di Adriana Lima.

Commenti (1)

  1. Victoria’s Secrets NON è di proprietà di Victoria Beckham!!!!
    è stata fondata nel 1977 da Roy Raymond e
    attualmente l’amministratore delegato è Sharen Jester Turney
    (wikipedia)
    il nome della compagnia fa riferimento alla regina Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>