Aida Yespica in costume, spunta la cellulite – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica in costume, spunta la cellulite?

aida yespica

Da Bora Bora, dove è in vacanza con il nuovo fidanzato Roger Jenkins, Aida Yespica pubblica su Instagram una foto che la vede spendida splendente come al solito.

Ma gli occhi più attenti non si lasceranno sfuggire il particolare del lato B della modella venezuelana che appare un po’ meno perfetto del solito.


Spunta infatti un po’ di cellulite e la cosa fa notizia: Aida Yespica è sempre bellissima e il suo fisico statuario lo abbiamo apprezzato anche durante la partecipazione della modella all’Isola dei Famosi, dove senza un filo di trucco e costumi super striminziti ha fatto invidia alle donne di mezza Italia. Stavolta pare essere un po’ diverso: con uno slip brasiliano di un azzurro acceso, Aida Yespica mette in mostra il suo Lato B sul quale possiamo scorgere lo sgradevole effetto buccia d’arancia contro il quale tutte le donne combattono, spesso anche inutilmente.

cellulite yespica

Si tratta ovviamente di qualcosa di quasi impercettibile anche perché la ex naufraga rimane sempre bellissima e la maggior parte delle donne pagherebbero per avere un fisico come il suo. Intanto prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Roger Jenkins, magnate inglese della finanza, con il quale Aida Yespica fa ormai coppia fissa da qualche tempo. Definitivamente archiviato, dunque, il matrimonio con l’avvocato argentino Leo Gonzales. Un matrimonio lampo, arrivato quasi inaspettato, proprio perché non si sapeva nemmeno che la Yespica stesse frequentando l’argentino.

Un errore, ammetterà dopo la venezuelana in un secondo momento, dettato dalla fretta e dalla smania. Il matrimonio infatti è durato un paio di mesi scarsi, poi la bella Aida Yespica ha fatto la valigia e se ne è tornata a casa a Milano. Oggi sorride nuovamente al fianco di Roger Jenkins, uomo potente e molto più grande di lei (ha infatti 57 anni). Tant’è: la modella venezuelana non sembra preoccuparsene…

foto instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>