Home » show girl » Aida Yespica perdona Roger Jenkins, merito dell’anello di fidanzamento?

Aida Yespica perdona Roger Jenkins, merito dell’anello di fidanzamento?

Spread the love

 Della serie: ecco le magie che può fare un anello di diamanti che significa nozza. Neppure Aida Yespica ha saputo dire di no al brillocco che le è stato regalato dal multimilionario Roger Jenkins che pare essere tornato ufficialmente il suo compagno e le ha fatto la fatidica proposte di nozze. Insomma la crisi è passata e Aida ha deciso di perdonare Jenkins che si è deciso a chiederla in moglie.

Adesso lei sfoggia felice l’anello di diamanti che fa capolino dall’anulare in ogni foto pubblicata sui social, ma fino a pochi giorni fa era davvero furiosa.

La scorsa settimana Aida aveva pubblicamente svelato il tradimento di Roger, proprio il suo futuro marito, con una delle sue migliori amiche, tale Simona De Michele e lo aveva fatto nel peggiore dei modi, pubblicando online gli scambi di sms bollenti che la coppia di amanti clandestini (presunta coppia) si sarebbe scambiata.

Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro aveva scritto Aida mostrando pubblicamente la sua delusione per poi scomparire per un po’ anche se poi evidentemente non è stata in grado di resistere al gesto di Roger che ha fatto di tutto pur di farsi perdonare.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL TRADIMENTO DI AIDA YESPICA

D’altra parte pare anche la Yespica, ex naufraga de L’isola dei famosi, una vita in bikini a prendere il sole, non sarebbe stata a guardare e avrebbe intrattenuto, diciamo pure così, un’amicizia particolare con Enrique Iglesias. Di certo da adesso in poi anche la Yespica dovrà stare decisamente attenta a quali amiche presentare al marito.
Intanto proprio Jenkins ha cercato di mettere a tacere le voci sul gossip degli ultimi giorni con un comunicato stampa smentendo ogni tipo di relazione amorosa con Simona Di Michele.

Si è trattato di un innocente scambio di comunicazioni tra me e la sua assistente, Simona di Michele, è stato usato fuori dal naturale contesto, provocando una forte incomprensione tra noi. Per questo sono molto dispiaciuto. 
Simona di Michele era l’assistente personale e di fiducia di Aida e la supportava nella sua carriera di modella e attrice.
Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona di Michele. 
La signorina di Michele tra l’altro non lavora più per Aida Yespica. 

ha spiegato Jenkins dimenticando che era stata proprio Aida a scatenare il gossip mettendo in piazza il tradimento.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento