Alena Seredova si sposa oggi

di Cristina Baruffi 1

Oggi 14 giugno 2011 è davvero un giorno speciale per Alena Seredova che sposerà Gigi Buffon a Praga dopo cinque anni di amore e due meravigliosi figli, di 4 e 2 anni.

Oggi 14 giugno 2011 è davvero un giorno speciale per Alena Seredova che sposerà Gigi Buffon a Praga dopo cinque anni di amore e due meravigliosi figli, di 4 e 2 anni. La modella ceca nel corso di queste settimane aveva rivelato di essere molto agitata e di aver scelto un bellissimo abito bianco per rispetto della tradizione. Alena è raggiante è racconta un aneddoto molto carino che riguarda proprio la scelta dell’abito nuziale, infatti dice che prima di scegliere il vestito che indosserà oggi ne aveva trovato uno molto bello a Parigi, ma che ha dovuto scartarlo perché il prezzo era davvero esagerato (100 mila euro).


La notizia sembra assurda visto che la Seredova è un volto televisivo e il futuro marito uno dei calciatori più pagati al mondo, ma questo dimostra che anche le star a volte hanno le braccina corte!
La cerimonia si svolgerà alle 16, mentre la festa vera e propria in cui i due neo sposi si circonderanno di amici e parenti sarà fatta a Forte dei Marmi.

Commenti (1)

  1. sono contenta x loro auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>