Alessia Ventura rivela di avere avuto una storia con Tomaso Trussardi

di Fabiana Commenta

La ex di Pippo Inzaghi confessa un flirt di qualche mese con il compagno di Michelle Hunziker

Da oltre un anno a questa parte Michelle Hunziker è raggiante: finalmente ha trovato un nuovo amore dopo Eros Ramazzotti con il quale progettate matrimonio e famiglia. D’altra parte la showgirl svizzera ha solo 34 anni e il suo compagno poi sembra essere perfetto: Tomaso Trussardi, rampollo della storica casa di moda italiana, è giovane, bello, ricco, premuroso, attento… insomma l’uomo ideale esaltato da Michelle in ogni intervista. A distanza di qualche mese però comincia a scendere qualche ombra sul passato di Tomaso con alcune inedite rivelazioni.

La ex letterina Alessia Ventura ha rivelato di aver avuto di recente una storia con l’attuale compagno della Hunziker: si è trattata di una frequentazione durata qualche mese.
I due si sono conosciuti tramite un amico comune, ma poi si sono resi conto di volere cose diverse visto che Alessia racconta che lui era pronto a innamorarsi e lei no: poco dopo infatti lui ha incontrato Michelle Hunziker e ha cominciato a corteggiarla assiduamente.

Il resto è cosa nota. La Ventura (che è ancora single anche se ha riprovato ha frequentare il suo storico ex, Pippo Inzaghi, ma senza successo) però sembra non aver rimpianti di alcun genere visto che è riuscita a tenere nascosta la storia fino a questo momento. La storia è chiusa e lei è felice per Michelle e Tomaso.

LA EX DI TOMASO TRUSSARDI METTE IN GUARDIA MICHELLE HUNZIKER

E solo pochi giorni fa la modella Anna Munafò, ex di Tomaso Trussardi, aveva rilasciato un’intervista mettendo in guardia Michelle Hunziker su quanto Tomaso fosse inaffidabile, raccontando di come lui l’avesse assiduamente corteggiata, poi lasciata e umiliata, non facendosi più sentire. Tomaso non nasconde nessun segreto tremendo, ma chissà che cosa penserà Michelle di queste ultime vicende finite sui giornali…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>