Analu Campos nuova fidanzata di Borriello

di Raffaella Belladonna Commenta

La fortunata si chiama Analu Campos ed è brasiliana, alta 177 centimetri ed è appena arrivata in Italia dal Brasile..

Ormai Marco Borriello si può definire un talent scout e sembra proprio che stia lanciando nel mondo dello spettacolo un sacco di matricole modelle aspiranti VIP. Un giorno Borriello da vecchio farà come Pippo Baudo: “l’ho scoperta io quella ragazza!!“.

Nel frattempo il calciatore che meno ama mostrarsi nelle pagine dello show biz si trova alle prese con una nuova modella bellissima, misure a posto e alta.



La fortunata si chiama Analu Campos ed è brasiliana, alta 177 centimetri ed è appena arrivata in Italia dal Brasile dove lavora come modella. In Brasile è molto conosciuta e presto lo sarà anche in Italia e in Europa.

Analu Campos è entrata nel mondo della moda casualmente, ha accompagnato un’amica ad un casting e hanno preso lei e non l’amica…chissà come l’ha presa la povera ragazza.

Ora Analu Campos dice di essere una semplice che indossa i tacchi solamente ai casting senza mai voler apparire troppo. Presto la vedremo balzare in tv…ne siamo convinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>