Bar Refaeli compra casa in Sardegna

di Maris Matteucci Commenta

La modella israeliana Bar Rafaeli sta cercando casa nella zona sud della Sardegna

Bar Refaeli sta cercando casa in Italia. Più precisamente in Sardegna, dove la modella israeliana ha lasciato il cuore dopo la vacanza di questa estate in Costa Smeralda.

La notizia è trapelata dal backstage del Chiambretti Night, programma al quale la bellissima Bar Refaeli ha partecipato come ospite la scorsa settimana.


Una intervista, quella rilasciata a Piero Chiambretti, che ha messo in evidenza ancora una volta la disponibilità e la simpatia di una delle modelle più famose nel mondo. La ex fidanzata di Leonardo DiCaprio – tornando al discorso iniziale – avrebbe ingaggiato un esperto agente immobiliare per trovare casa nell’isola più famosa di Italia. Ma la zona presa in considerazione non sarebbe quella della Costa Smeralda bensì quella più selvaggia della provincia di Cagliari.

BAR REFAELI IN TOPLESS

Bar Refaeli sarebbe in procinto di comprare casa tra Villasimius e Cala Marina, zona bellissima e incontaminata dove il turismo non è ancora così massiccio come in Costa Smeralda. Parlando della Sardegna e delle sue bellezze, la modella israeliana si è lasciata andare ad una confidenza: anche il suo ex leonardo DiCaprio apprezzava tantissimo questa regione di Italia che considerava più bella della California.

Insomma se Bar Refaeli davvero dovesse compare casa in Sardegna sarebbe sicuramente un bel colpo per la popolazione dell’isola che potrebbe contare su una testimone d’eccezione per pubblicizzare la bellezza di una terra – e di un mare! – che non hanno niente da invidiare ai più blasonati isolotti caraibici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>