Bar Refaeli è stata palpeggiata da una poliziotta

di Fabiana Commenta

La modella denuncia su Twitter di essere stata messa a disagio durante un controllo in aeroporto

Evidentemente Twitter serve anche a questo. Attraverso il suo account, la modella israeliana Bar Refaeli ha denunciato quanto le è accaduto qualche giorno. La modella scrive di essere stata palpeggiata in aeroporto da una poliziotta: episodio che l’ha messa evidentemente in imbarazzo perché è accaduto in un luogo pubblico e non certo non lontano da sguardi indiscreti.

La modella scrive durante un controllo di routine è stata perquisita da una poliziotta: la modella non avrà messo però in conto che di tratta di controlli consueti per chi viaggia in aeroporto e che di fatto l’agente di sicurezza non stava facendo altro che eseguire il suo lavoro.

In realtà sembra che la vicenda abbia scosso Bar che ipotizza addirittura di aver subito delle molestie di tipo sessuale. La modella scrive infatti che durante la perquisizione personale, l’agente donna è riuscita a metterla davvero a disagio non lasciandole affatto “dubbi sulle sue preferenze sessuali”.

La bellezza strepitosa di Bar in effetti non avrà lasciato indifferente neppure la donna poliziotto. Bar però non riferisce dove si accaduto l’incidente, anche se ipotizza che possa trattarsi dell’aeroporto di Londra dove la modella era stata avvistata qualche giorno fa.

Bar Refaeli è una sexy tennista in lingerie


Legata per sei anni all’attore Leonardo Di Caprio (pare che tra loro sia finita perché lui non ne voleva sapere di nozze e figli), Bar è di recente stata anche protagonista di una campagna pubblicitaria in cui intepreta la parte di una sexy tennista che gioca a tennis indossando biancheria intima. Guarda caso coincide con il debutto come stilista per la linea di intino under.me che la modella non solo ha realizzato, ma anche pubblicizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>