Barbara De Rossi, sono stata maltrattata da Anthony Manfredonia

di Eleonora Costa 206 views0

La storia tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si è conclusa nel peggiore dei modi e oggi la famosa attrice dice di essere stata maltrattata dall’ex fidanzato. Una dichiarazione che, siamo sicuri, aprirà l’ennesima polemica tra i due.

Sulle pagine di Nuovo, Barbara De Rossi si lascia andare a un racconto dettagliato del rapporto con Anthony Manfredonia: Ti ammazzo. Ci metto un minuto. Vedrai, ti rovinerò, queste le frase che più volte l’attrice avrebbe ascoltato dal suo ex. Ma non sarebbe finita qui perché alle parole sarebbero seguiti anche gesti piuttosto violenti.

BARBARA DE ROSSI, HO SUBITO VIOLENZE E MI SENTO UNA SOPRAVVISSUTA

Barbara De Rossi ha dunque subito violenza dal suo ex compagno che di recente ha anche denunciato per diffamazione:

Mi è successo di essere maltrattata. È qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé

ANTHONY MANFREDONIA, SESSO CON BARBARA DE ROSSI 8 VOLTE AL GIORNO DÌ NELLE PIAZZOLE DI SOSTA

Insomma un rapporto davvero poco sano, quello che ha legato Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, e che per fortuna è finito. L’attrice non rimpiange niente ma dice di essere oggi una donna decisamente più libera. Seguirà la pronta replica dell’ex fidanzato? Basterà attendere qualche giorno per scoprirlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>