Bar Refaeli è una sexy tennista in lingerie

di Fabiana Commenta

La modella israeliana interpreta una sexy tennista per il lancio della sua linea di intimo

La bellissima Bar Refaleli gioca a tennis in lingerie sul campo di Wimbledon. Solo l’ultimo comportamento bizzarro della top model israeliana? Così non sembra dato che Bar si è svestita da sexy tennista per promuovere la sua linea di intimo del marchio under.me.

Ovviamente chi meglio di lei poteva interpretare lo spot? Nessuno senza dubbio anche perché under.me è un brand che vanta già la collaborazione di famose top, da Gisele Bundchen a Elle MacPherson.

Negli scatti pubblicitari per la linea di intimo, in bianco e nero, la bellissima Bar, recentemente ospite del Chiambretti Show, ruberebbe la scena a qualsiasi giocatore, indossando reggiseno sportivo e culotte mozzafiato con tanto di racchetta in mano.

Bar Rafaeli compra casa in Sardegna

Bar ha voluto creare una linea di intimo molto basic e pratica che esaltasse il corpo senza rubargli la scena. Ma è certo che gli occhi sono tutti puntati sulle curve della bellissima Bar.

La ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, che sembra avere una particolare predilezione per le modelle considerando la sua ultima fiamma (la modella di Victoria’s Secret, Erin Heatherton), sembra adorare il tennis e non molto tempo fa ha posato senza veli per la rivista americana Sports Illustrated.

Accanto a lei la star del tennis, lo spagnolo Rafael Nadal.

Senza dubbio se la linea di intimo ideata da Bar riuscirà a fare delle vendite importanti, sarà anche grazie allo spot che vede protagonista la sensuale modella israeliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>