Belen e Nina sfileranno insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

la ex moglie di Fabrizio Corona e la sua attuale fidanzata non hanno mai nascosto di non nutrire simpatia e affetto reciproco..

nina-e-belen

Se nella vita privata sono acerrime nemiche, nella vita professionale Nina Moric e Belen Rodriguez saranno colleghe e dovranno lavorare a stretto contatto.

Ebbene sì: la ex moglie di Fabrizio Corona e la sua attuale fidanzata non hanno mai nascosto di non nutrire simpatia e affetto reciproco. In diverse uscite la modella croata Nina Moric non aveva esitato a definire Belen una mangiauomini e una ragazza facile, a causa del flirt che aveva avuto con il suo ex a pochi giorni dalla fine della loro storia.



Inoltre, quando la Moric seppe che il suo ex marito frequentava la bella argentina aveva avuto una brutta reazione ingoiando diversi sonniferi e rischiando persino la vita. Per questi motivi i rapporti tra le due donne non sono di certo dei migliori. Nina e Belen, però, dovranno metter da parte i loro risentimenti per motivi di lavoro.

Le due, infatti, sfileranno mercoledì 17 giugno lungo la scalinata di Comacchio. L’ occasione è data dall’ appuntamento con l’ ottava edizione di “Sfilata d’amore e moda”, che andrà in onda il 26 giugno su Rete 4. Lo spettacolo, condotto da Emanuela Folliero, offrirà una splendida sfilata con meravigliosi abiti e bellissime modelle, tra cui appunto Nina e Belen.

Gli occhi di tutti, quindi, saranno puntati proprio sulle due rivali in amore che avranno la possibilità di dimostrare davanti a tutti il loro fascino e la loro sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>