Belen Rodriguez blocca l’aeroporto di Milano

di Raffaella Belladonna Commenta

complicare le cose è arrivata pure Belen Rodriguez che ha dovuto registrare lo spot per la TIM proprio all'interno del check-in dello scalo milanese..

Non bastava la nube di cenere ad intasare il traffico aereo, a complicare le cose è arrivata pure Belen Rodriguez che ha dovuto registrare lo spot per la TIM proprio all’interno del check-in dello scalo milanese.

All’arrivo della modella e show girl argentina in aeroporto, i presenti sono letteralmente impazziti raggiungendola cominciando a chiederle autografi e fotografie.



La sicurezza che accompagnava la troup ha fatto di tutto per mantenere la calma e gestire la situazione nei migliore dei modi, ma la presenza di Belen Rodriguez ha portato trambusto in tutto l’aeroporto. Belen Rodriguez ha dovuto registrare un nuovo spot per la TIM che andrà in onda nel periodo estivo proprio in corrispondenza dei mondiali di calcio 2010 che saranno celebrati in Sudafrica.

La modella argentina ha da poco siglato il contratto con TIM che le ha regalato la possibilità di essere la testimonial della compagnia telefonica ancora per un intero anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>