Belen Rodriguez, frangia e capelli mossi: FOTO

di Eleonora Costa 288 views0

Belen Rodriguez accoglie l’estate 1014 con un look nuovo di pacca: frangia e capello mosso infatti per l’argentina che, dopo essere uscita dal parrucchiere, posta immediatamente la foto sui social ricevendo, come sempre, la solita valanga di complimenti dai fan che la seguono sempre assiduamente.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez opta per la frangia: sicuramente carina ma certo un po’ scomoda soprattutto quando si è alle prese con le cose di tutti i giorni. L’argentina però sembra non essersi curata di questo piccolo particolare e ha optato per la zazzera che peraltro le dona anche. Una foto in ascensore – rigorosamente autoscattata, altrimenti che foto sarebbe! – e via al valzer di commenti sui suoi profili social.

C’è chi preferisce Belen Rodriguez con la frangia, c’è chi invece la apprezzava più con il vecchio look che le lasciava la fronte scoperta. A noi sembra che la showgirl argentina stia bene un po’ in tutti i modi e d’altronde, visto il viso e il fisico che si ritrova, non potrebbe essere altrimenti. E a proposito di fisico al top, nei giorni scorsi Belen Rodriguez è finita sotto la lente di ingrandimento per uno shooting fotografico fatto insieme alla sorella Cecilia e nella quale sembrava essere stata ritoccata.

BELEN E CECILIA RODRIGUEZ SUPER SEXY IN COSTUME MA RITOCCATE: FOTO

Le foto, pubblicate proprio dall’argentina sui suoi profili social sempre molto transitati, hanno fatto molto discutere: d’altronde ormai sappiamo che tutto quello che fa o dice Belen Rodriguez infiamma il gossip!

Foto | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>